A Busto Arsizio torna “Domeniche ai musei”

Domenica 21 gennaio, nell’ambito della rassegna “Domeniche ai Musei” è in programma il primo incontro dell’anno dedicato alle famiglie!

Appuntamento alle ore 15.30 presso il Museo del Tessile e della Tradizione industriale (via Volta 6) per la Giocomerenda e Abbracci di stoffa (ore 15.30 – 17.00)

In occasione della Giornata mondiale degli abbracci, lasciamoci ispirare da una bellissima storia e poi giochiamo con fili e stoffe per creare il nostro speciale cuscino degli abbracci!

L’attività è dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni.

Al termine dell’attività, a tutti i partecipanti verrà offerta una gustosa merenda bio.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria per ogni bambino partecipante, fino a esaurimento dei posti disponibili. Non è richiesta la prenotazione per gli adulti accompagnatori.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

– Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto, che dovrà essere presente al museo per l’intera durata dell’attività.

– Si prega quanti si sono prenotati e non possono più partecipare all’attività di DISDIRE la prenotazione, per dare la possibilità ad altri bambini di partecipare.

In caso di imprevisti, è possibile avvisare il giorno stesso, telefonando al museo domenica 21 gennaio, a partire dalle ore 15.00, allo 0331 627983.

Condividi:

Related posts